Nella sezione Educational sono online due nuove Unità multidisciplinari dell’area CITTADINANZA:
3) Chi abita la mia città? e 4) Le relazioni nella mia città.

Avviata in occasione del 15 febbraio scorso, anniversario della nascita di Martini (1927, Torino), la nuova sezione Educational mette a disposizione uno spazio dedicato alla formazione personale e civile delle nuove generazioni, con una particolare attenzione al mondo della scuola secondaria superiore.

Cittadinanza, Dialogo, Giustizia, Solidarietà, Sostenibilità ed Etica: attorno a queste grandi aree tematiche saranno progressivamente costruiti percorsi didattici originali, elaborati da insegnanti e pedagogisti, facilmente utilizzabili per l’attività scolastica, corredati da materiali di supporto scaricabili dal sito.

Per ricevere tutti gli aggiornamenti iscriviti qui alla newsletter della Fondazione.

Scrivici che cosa ne pensi all’indirizzo edu@fondazionecarlomariamartini.it