Mercoledì 12 gennaio alle ore 18, nella Galleria San Fedele, verrà inaugurata la mostra Tra umano e divino. L’avventura della libertà con le opere dei giovani artisti selezionati nell’ambito del Premio Artivisive San Fedele.  Nel corso della serata inaugurale, insieme alla proclamazione dei vincitori dello storico Premio Artivisive e del Premio Paolo Rigamonti, grazie alla collaborazione della Fondazione Carlo Maria Martini verrà assegnato anche il Martini International Award. Saranno presenti, insieme a p. Andrea Dall’Asta SJ, il vicepresidente della Fondazione p Giacomo Costa SJ, e il vicario generale dell’Arcidiocesi di Milano, monsignor Franco Agnesi.

La mostra resterà aperta fino al 10 febbraio 2022. Orari di visita: martedì-venerdì dalle ore 16 alle 19, sabato dalle 14 alle 18, al mattino su appuntamento. Chiuso i festivi.