Mercoledì 11 ottobre
a Trento, doppio appuntamento sulla figura di Carlo Maria Martini nell’ambito della 3° settimana dell’accoglienza promossa dal CNCA del Trentino Alto Adige.

Alle ore 17.30, presso la Sala Conferenze Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto, Via Calepina 1, è prevista una tavola rotonda dal titolo Vedete, sono uno di voi. Carlo Maria Martini, profeta di speranza con interventi di Gianfranco Bottoni e Marco Garzonio.
Introduce p. Alberto Remondini SJ, presidente della Fondazione S. Ignazio di Trento, modera Pierangelo Giovanetti, direttore del quotidiano «L’Adige».

Alle 20.45, presso il Teatro San Marco, via S. Bernardino 8, verrà proiettato il film di Ermanno Olmi Vedete, sono uno di voi.

Tag: