Da oggi, su questo sito, è attiva la possibilità di caricare in autonomia foto e documenti in formato digitale relativi al proprio incontro/ricordo di padre Carlo Maria Martini. Una novità che amplia e facilita il lavoro di raccolta di testimonianze avviato in occasione di “Io ci sono”, il 18-19 febbraio a Milano.

Nella sezione “Archivio digitale”, cliccando su “Partecipa all’Archivio aperto” chiunque può inviare i materiali, dopo essersi registrato e seguendo le indicazioni. Chi lo ritiene opportuno può caricare, insieme alle scansioni di foto e documenti, un file pdf con commenti e spiegazioni di accompagnamento ai materiali stessi.

Dopo un tempo necessario per la verifica della congruità dei materiali, la Fondazione provvederà a informare i partecipanti alla Call for documents della avvenuta pubblicazione online dei materiali.

Chi invece volesse consegnare personalmente i propri materiali, può recarsi tutti i mercoledì dalle 14.30 alle 16.30 alla sede della Fondazione Carlo Maria Martini, in piazza San Fedele 4 a Milano.
Il servizio sarà sospeso nei mercoledì festivi e nei mesi di luglio e agosto. Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile scrivere a segreteria@fondazionecarlomariamartini.it